AVEZZANO - Via Corradini/Via F.Rosselli - Appartamento mq. 80 70.000 €
- Camere da Letto
- 1
- Bagni
- 1
- Stato Immobile
- DA AMMODERNARE
- M2
- 80
- Anno di costruzione
- 1970 c.a.
- Tipo Riscaldamento
- AUTONOMO
RIF.A16 - AVEZZANO - In posizione centralissima, proponiamo in vendita appartamento di Mq. 80 c.a., posto al Piano 5° (c/a), composto da:
Ingresso, disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, comodo ripostiglio, bagno + ampio balcone/terrazzo.
L'immobile necessità di alcuni interventi di ammodernamento.
E’ possibile ristrutturare l’immobile avvalendosi del nostro ufficio tecnico, dei nostri collaboratori, delle imprese o degli artigiani qualificati da noi selezionati, con la sola preoccupazione della scelta dei materiali e della personalizzazione di finitura.
Inoltre, in virtù delle vigenti disposizioni fiscali, elaboriamo le pratiche per il recupero delle spese sostenute e le altre incombenze burocratiche previste per i lavori di ristrutturazione e riqualificazione energetica degli edifici esistenti.
€ 70.000,00 Min.Trattabili
PIANETA CASA
VIA MAZZINI,153
0863.444304
AVEZZANO
- Camere da Letto
- 1
- Bagni
- 1
- M2
- 80
- Tipo Riscaldamento
- AUTONOMO
- Stato Immobile
- DA AMMODERNARE
- Anno di costruzione
- 1970 c.a.
- Posizione
- CENTRALISSIMA
AVEZZANO