AVEZZANO - Locali commerciali di nuova costruzione in locazione Chiama per il prezzo
- Stato Immobile
- NUOVO/MAI ABITATO
- Anno di costruzione
- 2018
- Tipo Riscaldamento
- AUTONOMO
- Garage
- BOX ESCLUSIVO
RIF.L66- AVEZZANO - In contesto residenziale prossimo a tutti i servizi pubblici, proponiamo in locazione, locali commerciali di varie grandezze e tipologie.
P. Terra: Locale commerciale di Mq. 330, dotato di vetrine fronte-strada. Eventualmente frazionabile.
La palazzina è stata edificata secondo le vigenti normative sismiche e di contenimento energetico. Elevata qualità dei materiali, delle finiture e degli impianti.
Caratteristiche costruttive di ultima generazione:
Classe energetica "A", cappotto termico da 8 cm, Caldaia a condesazione "Viessmann", Riscaldamento a pavimento " Viessmann", Impianto solare termico ed Impianto fotovoltaico per utenze e servizi condominiali.
Per ulteriori informazioni saremo lieti di accogliervi nei nostri uffici e mostrarvi tutte le soluzioni disponibili. Riceverete il sostegno tecnico necessario, di professionisti con esperienza ultra ventennale, per scegliere al meglio e coronare il vostro sogno di acquistare l’immobile ideale sulla base delle vostre esigenze!!
Vi Aspettiamo!!!!
PIANETA CASA IMMOBILIARE
VIA MAZZINI,153
0863.444304
Avezzano
- Tipo Riscaldamento
- AUTONOMO
- Riscaldamento a:
- A PAVIMENTO
- Stato Immobile
- NUOVO/MAI ABITATO
- Anno di costruzione
- 2018
- Posizione
- CENTRO
- Garage
- BOX ESCLUSIVO
Avezzano