AVEZZANO - P.zza Torlonia - Locale commerciale in affitto 900 €/Mese
- Bagni
- 1
- Stato Immobile
- Da ristrutturare
- M2
- 103
- Tipo Riscaldamento
- Autonomo
RIF. L15 - AVEZZANO - P.ZZA TORLONIA - Proponiamo in affitto locale commerciale angolare di Mq. 103 c.a., posto al Piano Terra e composto da:
Unico grande ambiente e servizio igienico.
Dotato di doppio ingresso e 4 vetrine fronte-strada.
Canone di affitto richiesto: € 900,00/mese
Per info e visite:
STUDIO PIANETA CASA
VIA G. MAZZINI, 153 - AVEZZANO (AQ)
0863.444304
Studio Pianeta Casa Consulenze offre un servizio immobiliare completo e professionale, frutto di oltre vent’anni di esperienza. Accompagniamo i nostri clienti nella compravendita e nella locazione in totale sicurezza, grazie alle verifiche preliminari di conformità urbanistica e catastale sugli immobili da noi proposti, effettuate da professionisti abilitati.
Inoltre il nostro studio è in grado di offrire servizi di progettazione per nuove costruzioni e ristrutturazioni, certificazioni di prestazione energetica e perizie tecnico-estimative asseverate con la formula del giuramento.
Chi desidera vendere o affittare il proprio immobile può contattarci per ricevere una valutazione accurata e professionale, completamente gratuita per coloro che conferiranno incarico in esclusiva, finalizzata a individuare il corretto valore di mercato e la migliore strategia di vendita o locazione.
Mettiamo inoltre a disposizione professionisti qualificati in materia legale e finanziaria. Serietà, competenza e assistenza a 360° per trovare, valorizzare e gestire al meglio il proprio immobile.
Studio Pianeta Casa Consulenze, IL PIANETA DELLA CASA A 360°
- Bagni
- 1
- M2
- 103
- Tipo Riscaldamento
- Autonomo
- Riscaldamento a:
- Tradizionale
- Stato Immobile
- Da ristrutturare
