Stampa

AVEZZANO - Via XX Settembre - Locale commerciale di Mq. 700 c.a. + piazzale esclusivo di Mq. 1000 3.500 €/mese


RIF. L64b - AVEZZANO - In zona strategica, proponiamo in locazione un locale commerciale, posto al Piano 1° con ingresso esclusivo dal Piano Terra, dalle molteplici potenzialità per varie attività sia commerciali che sportive, considerando l’ampia metratura di circa 700 Mq. ed un’area esterna esclusiva di circa 1.000 Mq. ad uso parcheggio.

Location con elevate potenzialità, ambiente polifunzionale di grande interesse alla luce dell’elevato transito giornaliero, essendo arteria principale viaria tra la città di Avezzano con tutti i Comuni della Marsica Orientale per un bacino complessivo di 10.000 unità e dalla stretta vicinanza di un considerevole numero di attività commerciali di cui la maggior parte di rilievo: OVS, CONAD, TERRANOVA, TIGOTA’, LIDL, concessionari vari etc…

Il locale, precedentemente adibito a ristorante (canna fumaria presente), si presenta da ammodernare e con un giusto restyling si presta a molteplici usi ed attività differenti.

Possibilità di installare un ascensore interno per accedere agevolmente al piano interessato.

Libero su 4 lati!! Grande potenziale!!! Ottima visibilità!!! Agevole collegamento con il tratto autostradale A24-A25 Roma-L’Aquila-Pescara.

Richiesta € 3.500,00 – contratto di locazione 6+6 - Sono richieste garanzie e solvibilità.

Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita vi invitiamo a passare in ufficio. Siamo in Via Mazzini,153

STUDIO PIANETA CASA 

VIA G. MAZZINI,153

0863.444304


Accessori Esterni

M2 : 700
Stato Immobile : necessario restyling
Anno di costruzione : 1987-1990 c.a
Posizione : semi-centro
XX SETTEMBRE
AVEZZANO
Tipo Proposta: In Affitto
Rif. n°: L64b